Siamo online con il nostro Blog di La Piccola Ischia dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

La pizza napoletana è uno degli alimenti più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Non c’è distinzione di sesso, razza o religione, al punto che ognuno prima o poi si è lasciato trasportare dal suo gusto inimitabile. Gli ingredienti pizza margherita napoletana doc Milano non riescono a descrivere il fascino, l’aroma e il sapore di una pietanza che può essere compresa solo gustandola lentamente.

Dal 4 febbraio 2010, la verace pizza margherita napoletana è stata ufficialmente riconosciuta come specialità tradizionale garantita della Comunità Europea, mentre nel 2011 è stata presentata dall'Italia come candidata al riconoscimento di Patrimonio immateriale dell'umanità concesso dall'UNESCO.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.piccolaischia.mysuite.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff di La Piccola Ischia vi augura quindi una buona lettura.